Anche Sassello su “I Delitti del BarLume” in onda su Sky

Anche Sassello su “I Delitti del BarLume” in onda su Sky
Spread the love

La serie tv della rete satellitare è girata sull’Isola d’Elba ma…

Abbiamo verificato che la puntata di cui al video è andata in onda lunedì 13 gennaio 2020 e è tuttora nel palinsesto

Sky ne ha fatto una serie di episodi che fanno ridere nonostante il titolo inquietante: “I delitti del BarLume”. La pay tv si è ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi (edizioni Sellerio) e troviamo nel cast il “quartetto uretra” (nella foto), Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo) che interpretano senilmente questo giallo a tinte comedy diretto dal regista Roan Johnson.

I protagonisti sono Filippo Timi che veste sempre i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre tornano Stefano Fresi e Corrado Guzzanti per interpretare Beppe Battaglia e Paolo Pasquali.

Due le nuove storie: “Donne con le Palle” (dall’omonimo racconto di Malvaldi) in onda lunedì 13 gennaio e “Ritorno a Pineta”, tratto dal mondo del BarLume, lunedì 20 gennaio, entrambe alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

E se questo è il presente, grazie all’amico Carlo Deprati abbiamo recuperato dal passato una chicca che si trova in questo filmato di cui nulla vi vogliamo anticipare: a voi scoprire il supermercato, la anziana signora e, soprattutto, il… cervo.

 

G. D.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *