Stella. Urta tre auto in sorpasso e scappa, denunciato

Stella. Urta tre auto in sorpasso e scappa, denunciato
Spread the love

I Carabinieri lo identificano, ora è accusato di omissione di soccorso

Grazie alle indagini dei Carabinieri della Stazione di Stella un savonese 57enne è stato identificato e denunciato per omissione di soccorso.

Lo stesso si è reso protagonista di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato 11 gennaio scorso, quando alla guida della propria auto, percorrendo la SS334 all’altezza del km 5+400, nella piana bassa che porta da Stella a Albisola, dopo aver sorpassato un veicolo rientrava velocemente nella corsia urtandolo nella parte anteriore e colpiva le fiancate di due vetture che sopraggiungevano in senso inverso. Non contento dei danni provocati alle tre auto, l’uomo non si fermava per accertarsi delle condizioni di salute degli investiti, anzi, spingeva sull’acceleratore facendo perdere le proprie tracce.

Nonostante egli abbia anche cercato di nascondere il proprio veicolo, i Carabinieri dopo aver raccolto le testimonianze e confrontato i pezzi di carrozzeria rimasti sul posto sono risaliti al modello di vettura e identificato il proprietario che ora dovrà rispondere di omissioni di soccorso, oltre al pagamento dei danni procurati alle tre auto.

 

(Fonte Carabinieri Compagnia Savona)

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *