Provinciale 542 “di Pontinvrea”, a mezzogiorno riapre la strada al traffico, Stella respira

Provinciale 542 “di Pontinvrea”, a mezzogiorno riapre la strada al traffico, Stella respira
Spread the love

Settimana di ritorno alla normalità per la SP542 arteria fondamentale per il Comune di Stella e tutto il comprensorio del levante savonese

Savona, 11 agosto La Strada provinciale SP542 “di Pontinvrea”, riaprirà al traffico veicolare, a partire da questa mattina le 12.00.

Anche la SP542 interessata da un imponente movimento franoso a seguito del quale era stato sospeso il transito di tutte le categorie di veicoli oggi viene riaperta, dopo la notizia della riapertura della SP 12.

“Oggi la notizia della riapertura della SP542 – afferma con soddisfazione la consigliera provinciale delegata Luana Isella (nella foto in consiglio) – non può che sollevare il nostro territorio provinciale dalle difficoltà di transito nell’entroterra. Il comune di Stella e tutto il territorio a levante di Savona, già duramente colpito oggi potrà riavere a disposizione una delle strade strategiche del proprio territorio. Un grazie anche a tutti coloro, tecnici e imprese, che hanno partecipato a questo cantiere con grande dedizione e ai cittadini per aver sopportato il disagio della chiusura.”

 

G. D.