Justine Mattera firma una piastrella sul celebre Muretto di Alassio

Justine Mattera firma una piastrella sul celebre Muretto di Alassio
Spread the love

Ex moglie di Paolo Limiti, sono testimoni con lei Filippa Lagerback e Barbara Snellenburg

Era stata ospite del Grand Hotel di Alassio il mese scorso. E’ tornata in questi giorni, sempre ospite della prestigiosa struttura affacciata sul mare, per depositare nelle mani di Angela Berrino la propria firma che sarà presto trasformata in una nuova piastrella per il celebre Muretto.

Viene sancito così, a futura memoria, il grande legame tra Justine Mattera e la Città di Alassio. “Per me Alassio è sempre un posto importante, che ha uno spazio speciale nel mio cuore – confessa – venivo qui ogni estate, ho ricordi di grandi serate, spettacoli, nuotate, mangiate… dopo la morte di Paolo non ero più venuta. Ma tornando quest’estate mi sono resa conto che era ancora tutto lì. Una grandissima emozione. Tornerò ancora”.

Dal Muretto la tradizionale “cerimonia” della firma. Presenti, ovviamente Justine Mattera, Angela Berrino ma anche il vicesindaco Angelo Galtieri, il presidente del Consiglio Massimo Parodi, il direttore del Grand Hotel di Alassio Gianluca Borgna e due testimonial d’eccezione anch’esse ospiti della storica struttura alberghiera Filippa Lagerback e Barbara Snellenburg (insieme nella foto).

“Ringrazio Gianluca Borgna e il Grand Hotel di Alassio – il commento di Parodi – per la straordinaria attività di promozione portata avanti durante tutta questa complicatissima estate. Promuovendo la struttura alberghiera hanno rilanciato all’attenzione nazionale e internazionale il nome di Alassio”.

 

G. D.