Don Giorgio direttore del Salesiano di Alassio non ce l’ha fatta, era stato colpito dal Covid pochi giorni fa

Don Giorgio direttore del Salesiano di Alassio non ce l’ha fatta, era stato colpito dal Covid pochi giorni fa
Spread the love

Il cordoglio della Città

Caso di positività del direttore dei Salesiani di Alassio. Comune “Attendiamo esiti e le decisioni Asl”

<<Stamattina – comunica la direzione di Villa Sora – don Giorgio Colajacomo, direttore a Villa Sora dal 2011 al 2014 e da poche settimane direttore dell’Istituto Salesiano di Alassio, è partito per il Cielo. Anche lui vittima del Covid.

La comunità di Villa Sora, addolorata, prega per lui, per i suoi familiari e si stringe attorno alla comunità salesiana di Alassio. Ciao don Giorgio, accompagnati dal Cielo>>.

Anche l’amministrazione comunale, tramite il vicesindaco Angelo Galtieri, ricorda la scomparsa di Don Giorgio Galtieri.

<<Alassio perde una grande persona, non solo per quello che già aveva fatto, ma per quello che aveva in animo di fare – Galtieri è stato stamani tra i primi a ricevere la notizia che don Giorgio Colajacono, direttore dell’Istituto Salesiano di Alassio, aveva perso la sua battaglia contro il Coronavirus -.

Negli ultimi tempi avevamo molto parlato del futuro dell’Istituto per il quale aveva progetti ambiziosi e che certo avrebbero prodotto ricadute più che positive sulla nostra città. Per i suoi progetti, per la persona che era, per la sua umanità e disponibilità, la sua perdita rappresenta un momento triste per la nostra città.

Confidiamo – conclude il vicesindaco – che il suo esempio illumini il nostro cammino e quello dell’Istituto Salesiano chiamato ora ad un importante passaggio istituzionale>>.

 

G. D.