Liguria zona arancione: uffici postali aperti e operativi

Liguria zona arancione: uffici postali aperti e operativi
Spread the love

Operazioni disponibili anche da remoto, tramite il sito poste.it e le App

A seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute del 12 marzo che colloca la Liguria in zona arancione ai fini del contenimento alla diffusione del virus, Poste Italiane informa che gli uffici postali delle aree interessate sono regolarmente aperti e pienamente operativi secondo i consueti orari.

Grazie al percorso di digitalizzazione già avviato da Poste Italiane negli anni scorsi è oggi possibile usufruire di tutti i prodotti e i servizi in completa sicurezza senza uscire di casa tramite il sito internet e una vasta gamma di App.

Poste Italiane invita i cittadini a recarsi all’ufficio postale esclusivamente per operazioni necessarie

All’indirizzo www.poste.it   ad esempio, i clienti registrati possono facilmente gestire il Conto BancoPosta o il Libretto di Risparmio, sottoscrivere un Buono Fruttifero On Line, richiedere un prestito oppure richiedere il proprio Isee. È possibile inoltre richiedere la spedizione di un pacco, attivare il servizio seguimi o acquistare prodotti filatelici.

Disponibili su App Store e Google Play, le App di Poste Italiane sono completamente gratuite e sono utilizzabili in mobilità anche da chi non è titolare di un rapporto con l’Azienda, come un vero e proprio Ufficio Postale a casa dei cittadini.

 

G. D.