Varazze giù la palazzina ex Baglietto, spazio alla caserma Vigili del Fuoco

Varazze giù la palazzina ex Baglietto, spazio alla caserma Vigili del Fuoco
Spread the love

Bozzano “Con la malinconia nel cuore salutiamo la palazzina uffici degli ex Cantieri Baglietto”

Sono partiti i lavori di demolizione della struttura degli ex Cantieri Baglietto, un lavoro importante che permetterà di dare ai Vigili del Fuoco una nuova sede in centro città. Inoltre l’intera area sarà riqualificata come si conviene ad una località turistica che attira migliaia di turisti.

<<Da oggi in azione i mezzi che demoliranno la struttura – spiega il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano – per far posto alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco e dare così finalmente il via alla riqualificazione dell’area.

“Il cantiere Baglietto sarà sempre una parte importante della storia della nostra Città e nessuno mai potrà cancellarla”

Varazze – prosegue il sindaco – merita di proseguire nella riqualificazione dell’ingresso a ponente della Città ed ancora di più ha bisogno di consolidare i presidi territoriali di pubblica sicurezza come la nuova caserma dei Vigili del Fuoco.

Il nostro territorio, così come tutta la Liguria, è tanto bello quanto fragile. È doveroso quindi – conclude Bozzano – che una amministrazione seria abbia nei suoi obbiettivi il presidio costante e la pronta risposta in caso di necessità>>.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *