Scuola Liguria Brunetto: incontro sindacati e genitori, partiamo in sicurezza

Scuola Liguria Brunetto: incontro sindacati e genitori, partiamo in sicurezza
Spread the love

Ottimismo da parte del presidente della commissione regionale Salute e Sicurezza sociale

Liguria, <<L’anno scolastico 2021-2022 sul nostro territorio può ripartire in sicurezza – spiega Brunello Brunetto, consigliere regionale e presidente della II commissione regionale -.

E’ l’esito, in sintesi, della riunione congiunta della II commissione Salute e Sicurezza sociale e III commissione Attività produttive, Cultura, Formazione e Lavoro, che si è svolta in Regione Liguria.

Naturalmente – prosegue il presidente -, ci siamo ripromessi di effettuare un periodico monitoraggio della situazione e di quanto riferito da tutti i partecipanti all’audizione: dai direttori di Alisa e dell’Ufficio scolastico regionale ai vertici delle aziende di trasporto pubblico locale, ai rappresentanti dei sindacati Flc-Cgil, Cisl Scuola, Snals Confsal, Uil Scuola e di Anp Liguria, Disal Liguria, Agesc, Age, Cgd Liguria, Agedo, Batya.

In particolare – conclude Brunetto -, i rappresentanti delle associazioni dei genitori si sono dichiarati soddisfatti di quanto affermato in commissione ovvero delle rassicurazioni ottenute da tutte le forze in campo riunite in Regione>>.

 

G. D.