Savona, Spiderman al Family Day della Polizia di Stato

Savona, Spiderman al Family Day della Polizia di Stato
Spread the love

Durante la commemorazione di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia

Ieri pomeriggio si è svolto il tradizionale Family Day presso la Questura di Savona, simpatica occasione di incontro tra il personale della Polizia di Stato ed i propri familiari nei luoghi e negli ambienti lavorativi.

Si tratta di un’iniziativa nell’ambito della commemorazione di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato dove i familiari dei dipendenti hanno l’opportunità di visitare gli uffici e vedere da vicino le attrezzature ed i mezzi con i quali i poliziotti svolgono ogni giorno il proprio lavoro al servizio dei cittadini e della gente.

spiderman per la Festa della Polizia di Savona (2)

Ieri, a sorpresa, era presente anche l’uomo ragno che, come suo solito fare, si è intrattenuto con i più piccoli nel cortile della Questura.

Spiderman, Mattia Villardita, insignito del titolo di Cavaliere dal Presidente della Repubblica Mattarella, fondatore di Supereroincorsia e cittadino savonese, è stato ringraziato dal Questore Giannina Roatta, per la sua disponibilità e il suo modo originale di fare volontariato, spirito in sintonia con il lavoro degli agenti.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *