Stellainsieme e Anspi Stella SG per una nuova stagione di danza

Stellainsieme e Anspi Stella SG per una nuova stagione di danza
Spread the love

Tante categorie a partire dai tre anni

Stella danza – Asd Stellainsieme e Anspi Stella S. Giovanni organizzano corsi di danza: classica, tip tap, contemporanea, hip hop, aerobic (solo adulti) e propedeutica (dai 3 anni).

Le lezioni della nuova stagione, che partiranno lunedì 19 settembre, si terranno dal lunedì al giovedì presso il centro polifunzionale di Stella S. Giovanni in via Muzio, con la direzione artistica dell’insegnante diplomata Coni Francesca Leone.

Per chi volesse provare, l’associazione ha previsto una lezione di prova gratuita.

Stellainsieme si è già presentata al grande pubblico con ottimi risultati. Lo scorso anno a novembre la società ha partecipato al concorso nazionale di Broni (Stradella), raccogliendo due secondi posti in danza classica e contemporanea. Nel 2022 a marzo nel concorso di Livorno 4 premi in 4 coreografie diverse, poi ancora concorsi a Sanremo e a Varazze.

Infine, il 4 settembre, in piazza del Duomo a Milano, lezione alla sbarra col mitico Roberto Bolle in Ballo in Bianco, dove hanno partecipato 1607 allievi provenienti da tutta Italia. Tra questi anche due ballerine di Stellainsieme: Marta e Noemi.

Info Stella danza: Anspi 3466123497 – Francesca 3406104462

 

G. D.