Elezioni Universitarie, Siamo Futuro Liguria supera Sinistra Universitaria

Elezioni Universitarie, Siamo Futuro Liguria supera Sinistra Universitaria
Spread the love

Eletti i rappresentanti dell’Ateneo per i prossimi due anni accademici

Elezioni Università – Gli studenti dell’Università di Genova hanno votato premiando Siamo futuro Liguri che conferma la tendenza positiva, sfiorando quota 3000 preferenze tra Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione.

<<Grande emozione per il risultato che conferma il buon lavoro firmato Siamo Futuro Liguria al Senato Accademico e nei Consigli dei Corsi di Studio che ci vedono presenti con i nostri eletti – commenta il coordinatore Alessandro Agazzi eletto nel Consiglio di Amministrazione -.

Siamo riusciti in un’impresa storica: superare Sinistra Universitaria e sbloccare un seggio in entrambi gli organi di Governo>>.

<<Gli universitari della Liguria hanno deciso di premiare la dedizione della lista. Sono dunque orgoglioso di poter rappresentare gli studenti, i dottorandi e gli specializzandi nel Senato Accademico portando all’attenzione del Rettore e degli altri componenti le istanze di chi vive tutti i giorni l’Università̀ – aggiunge il neoeletto Francesco Travi ->>.

<<Con oggi Siamo Futuro raddoppia la sua presenza negli organi di governo dell’Ateneo – esultano in corso i membri del Direttivo di lista -, ringraziamo gli studenti che hanno creduto nel nostro programma e che ci hanno dato fiducia>>.

 

G. D.