Edoardo Garrone confermato presidente del Gaslini
Per un nuovo quinquennio, nomina ufficiale decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre
Gaslini Garrone – Edoardo Garrone e l’Istituto Giannina Gaslini si uniscono per altri cinque anni vista la riconferma alla guida dell’Ente per il quinquennio 2020-2025.
Imprenditore di successo è presidente del Consiglio di amministrazione di Garmon Spa (Holding del Gruppo Garrone-Mondini) e presidente del Gruppo Erg, tra i tanti prestigiosi incarichi ricoperti ricordiamo la presidenza del Sole 24 Ore e la vicepresidenza di Confindustria nazionale con Emma Marcegaglia.
Nasce nel 2015 il suo impegno con l’Istituto Giannina Gaslini, quando fu eletto consigliere del Consiglio di amministrazione per il quinquennio 2015-2020, assumendo poi la presidenza nel mandato successivo.
Nell’ambito del cosiddetto “Sistema Gaslini” è presidente di Gaslininsieme Ets, che si occupa di fundraising a favore dell’ospedale pediatrico e consigliere di amministrazione nella Fondazione Gerolamo Gaslini.
G. D.
