Editoria: La Voce del Sassello di settembre 2019

La Voce del Sassello nelle edicole

Da oggi trovate nelle edicole il nuovo numero del bimestrale La Voce del Sassello di settembre (per chi lo riceve in abbonamento postale la spedizione è prevista per sabato 5).

Fra le tante notizie sassellesi l’inaugurazione della sede Croce Rossa e i giardini dedicati a Gianni Dabove Dulla, la sentenza sulle fognature del 2005, nuovi commenti su viabilità - parcheggi - centro storico, mentre il Punto di Gidi si occupa dell’estate (stile bastone e carota!).

Per il comprensorio ancora sui danni di lupi e cinghiali, la bega Camiciottoli-Boldrini che entra fra i banchi della Regione, tutti i nomi della Corsa Amaretto con foto, il lavoro di una volta nel bosco, i concerti di Stella e la fiaccolata Pertini, i gioiosi bimbi del Beigua Kids, il film di Alessia Galatini, e infine l’importante (e promozionale) convegno nazionale che si è svolto a Sassello su “Il Paese che vogliamo”.

Buona lettura, e non dimenticate che il giornale è del lettore, quindi scrivete e partecipate alla sua stesura con scritti e foto da inviare a redazione@savonanotizie.it

G. D.