Gossip: F son 7 anni, Bellucci torna single

F compie gli anni con Monica Bellucci


«Io e Nicolas ci siamo lasciati, ma resteremo amici per la vita»

Monica Bellucci è la protagonista della cover di F - il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei. Nell'intervista nel numero in edicola l'attrice dà la notizia, in esclusiva mondiale, della fine dell'amore con Nicolas Lefebvre, lo scultore parigino con il quale è stata legata all'incirca per un anno. Gelosissima della sua vita privata, dopo il divorzio da Vincent Cassel non aveva mai ufficializzato nuove relazioni fino alla “paparazzata” con il bell'artista dalla chioma fluente, 18 anni meno di lei. La coppia era poi venuta allo scoperto lo scorso maggio, durante il Festival di Cannes: un ballo, sorrisi, il ritratto di un uomo e una donna all'apparenza innamorati e affiatati. Ma qualcosa subito dopo si è rotto perché oggi a F Monica dichiara: «Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest'uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista che è quella di un'amicizia per la vita».

Uno scoop che la direttrice Marisa Deimichei commenta così: «In un momento in cui la stampa sta soffrendo, F compie 7 anni e consolida uno splendido risultato: rimane il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola con una diffusione in crescita continua. Anche i personaggi e le celeb se ne rendono conto e ci scelgono per le dichiarazioni più delicate perché sanno che le tratteremo con garbo ed eleganza».

Per celebrare il settimo compleanno, nel numero in edicola, F regala alle lettrici una guida completa alla gioia di vivere, un invito ad approfittare dell’estate per liberarsi dalle catene del tempo, scegliere una vacanza rigenerante, fare pace con sé stesse e con il mondo, concedersi il piacere del gio¬co, indossare ciò che più piace e che fa stare bene, alleggerendosi da ogni peso in vista delle vacanze.

“Quest’anno festeggiamo anche i primi mesi di attività della nuova piattaforma social FAB! con circa 60mila follower su Instagram a oggi - dichiara Gianluca De Mitri, vicedirettore generale stampa Cairo Pubblicità - F si sta sempre più sviluppando come brand che propone alle lettrici del magazine anche eventi sul territorio e progetti sui social. In questo senso, un grande successo ha rappresentato per noi la magnifica edizione della F Design Week 2019 dove abbiamo registrato una crescita del 30% di fatturato dei nostri sponsor rispetto al 2018. Lo stesso compleanno di F ha determinato un numero celebrativo nella prima settimana di giugno con 106 pagine di raccolta e verrà festeggiato con Lancia Ypsilon, Ente Turismo Croazia e Ferrari Trento che sono sponsor dell’evento, e con Carthusia che regalerà un bellissimo profumo ai nostri ospiti. Per i mesi successivi stiamo lavorando a numerose idee che si collegano a diversi temi dell’universo femminile. A partire dal cinema: dopo la media partnership di F con il Taormina Film Fest, stiamo costruendo un bel progetto per il Festival del Cinema di Venezia”.

Secondo i dati ADS di aprile 2019 le copie vendute in edicola vedono al 1° posto F con 104.375 copie, seguito da Grazia con 75.471, Elle con 74.046 copie, e Vanity Fair con 43.500. Nel primo quadrimestre del 2019 F cresce del 7% rispetto allo stesso periodo del 2018; nel mese di aprile 2019 con 104.375 copie F continua la sua corsa e registra una crescita dell’8% rispetto alle 96.750 copie vendute ad aprile 2018.

 

G. D. su fonte F 

commenti sul blog forniti da Disqus