Musica: Grande festa Deejay

Party Like a Deejay 2019


Sabato 22 giugno dalle 14- Mind Milano Innovation District - Area Expo. Ancora nuovi ospiti: Mika, Maneskin, Achille Lauro, Coez, Elisa, J-Ax e Tormento, Ghali, Mahmood, The Giornalisti. Coma Cose, Ex Otago Dark Polo Gang, Capoplaza, Quentin 40, Elodie, Giordana, The Kolors e tanti altri…

Prevendite su www.ticketone.it  

Proseguono i preparativi per la festa più attesa dell’anno: Party Like a Deejay, che si terrà il 22 giugno a Milano presso l’Area Expo.

Linus, direttore artistico, annuncia nuovi ospiti in vista del gran finale. Dalle ore 20:30, sul main stage, verranno presentati anche: Mika e Maneskin. Oltre a tutto il cast già annunciato: Achille Lauro, Coez, Elisa, J-Ax e Tormento, Ghali, Mahmood, The Giornalisti.

Sin dalle prime ore del pomeriggio, sul Deejay stage, i conduttori di Radio Deejay si alterneranno per introdurre i tantissimi ospiti: a Nikki toccheranno i protagonisti della scena rock italiana - Coma Cose ed Ex Otago; Wad invece ci presenterà i nuovi totem della scena rap: Dark Polo Gang, Capoplaza, Quentin 40 ed altri; mentre Rudy Zerbi sarà sul palco con Elodie, Giordana, The Kolors e altri ancora.

Non mancheranno i momenti divertenti e da tutti da ballare, grazie a Nicola Savino e Digei Angelo, con il loro dj set anni ‘80. Contemporaneamente, nello Speaker’s Corner, quattro incontri: Linus e Aldo Rock; Il Trio Medusa; Ale Cattelan e per finire quelli di Pinocchio (La Pina, Diego e La Vale).

Il pubblico potrà entrare nel mondo Deejay e vivere una festa lunga un giorno insieme ai propri personaggi preferiti che si alterneranno in varie location:

Main Stage. Il grande show sul palco centrale vedrà come protagonisti gli artisti più amati di Radio Deejay, insieme agli ospiti musicali (Achille Lauro, Coez, Elisa, J-Ax E Tormento, Ghali, Mahmood, The Giornalisti), in un crescendo incredibile di emozioni. E poi, si balla tutti insieme con la musica del Deejay Time insieme ad Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle.

Deejay STAGE. Dalle prime ore del pomeriggio DJ-Set, intrattenimento e live music con gli artisti di Radio Deejay e i loro ospiti: Nikki e la musica di “Tropical Pizza”, Wad e gli ospiti di “One Two One Two”, Rudy Zerbi e i suoi “Amici”, Nicola Savino alla console con Digei Angelo.

Speakers Corner. Alessandro Cattelan, Il Trio Medusa, Linus e Aldo Rock, La Pina con Diego e La Vale vi aspettano nello Speakers Corner, uno speciale spazio nel quale passare un’ora esclusiva in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

Area Sportiva, Food&Beverage. Accompagnato dalla musica di Radio Deejay, il pubblico avrà libero accesso a un’intera zona dove si potranno cimentare nelle diverse attività sportive disponibili.

E non poteva mancare la corsa! I più appassionati runner correranno insieme a Linus ‘La 5 delle 5’, una gara non competitiva che si svolgerà alle 17 su uno speciale percorso di 5 km realizzato all’interno di Mind Milano Innovation District – Area Expo. Chi si iscriverà alla corsa riceverà una maglia tecnica e avrà a disposizione un servizio di deposito borse, spogliatoio e docce per rifarsi il look prima di partecipare al gran finale.

Nata come festa di compleanno, negli anni Party Like a Deejay è diventata la celebrazione dell’incredibile relazione che lega il pubblico agli artisti della radio. Per i suoi 37 anni, e visti i sold out degli anni passati nei più importanti palazzetti italiani, questa volta Radio Deejay fa le cose in grande.

Non più una serata ma un’intera giornata di celebration, ricca di attività, musica ed intrattenimento sin dalle prime ore del pomeriggio (dalle 14 - orario apertura cancelli - fino a mezzanotte). Il party si terrà all'inizio dell'estate, Sabato 22 Giugno, e verrà ospitato all'interno di Mind Milano Innovation District - Area Expo, una location d'eccellenza completamente rinnovata.

Le sorprese e gli ospiti saranno ancora tantissime. Seguite sui canali social per gli aggiornamenti.

Info partylikeadeejay.deejay.it   -  deejay.it

 

G. D. su fonte Radio Deejay