Spettacolo e Tv: Anche le Over hanno le loro Miss

Miss Top Star Over 40


1° categoria Over Michela Ruggiero - 1° categoria Curvy Romina Diana

 Sotto la magistrale conduzione della cantante - show girl Daniela Biagini sul palcoscenico del Sunrise Bussola di Fiumicino, sotto i riflettori della Karismax Agency e l’associazione Scalo Project, Sabato 10 Agosto si è svolta la finale di Miss Top Star Over 40 - 2019. 

Il Tutto accompagnati con la musica live della band Scalo Project.

Davanti una giuria tecnica composta da: Ennio Abbondanza (giornalista presidente di Giuria), Antonella Morescati (organizzatrice eventi), Angelo Picano (Agente Top Star), Marco Martella (fotografo), Tatiana Capirusca (coreografa), Cesare Deserto (giornalista), Alberto Polifroni (Ag. Alpha Model-Radio Italia anni 60), Daniela Manfredi (Agenzia di Spettacolo Vip).

Sotto la direzione della bravissima coreografa Matilde Durante il Sunrise Bussola ha visto in passerella 19 stupende Over 40 di cui altre Fasce sono state assegnate a: Irene Ventafridda, Fabiana Rossano, Tiziana Sargenti, Liana Dantoni e Stefania Cavino per la categoria Over. Valeria Mellotta e Stefania Esposito per la categoria Curvy. Il tutto immortalato da Vincenzo Marinangeli della Frame Production e da Renato Tognetti Direttore della fotografia e dai nostri media partner Il Faro online, Fiumicino online, Ostia Lido reporter e Ostia Tv Channel e tutta la stampa che ci segue…

Con la live music anni 70/80 degli Scalo Project e la bravissima danzatrice del ventre Alessandra Nuti in arte Bahirah Nur e con il puro spirito competitivo del gioco e del divertimento le Miss Top Star Over 40 si sono viste impegnate con tre uscite, quadro Casul, quadro Custume e quadro Elegante. Per quasi tutte le partecipanti alla loro prima esperienza oggi mamme con figli ed anche nonne ritrovarsi a sfilare oggi 40enni ed oltre è stata una esperienza fortissima e gratificante a significare che la vita è bella e quando si è belli dentro si è belli fuori. Solo tre di loro (ci dice il patron Romano Carboni) avevano già sfilato per Miss Fiumicino negli anni 90 all’età di 15anni circa (praticamente le ho cresciute e rivederle oggi dopo tanti anni e stato emozionante).

Ma oltre le nove fasce consegnate alle prime classificate, altre opportunità per tutte le partecipanti vengono offerte dalla Karismax Agency per partecipare e/o essere scelte per futuri lavori cinematografici, pubblicitari e partecipazioni radiofoniche di cui già sono state scelte Emanuela Marini, Irene Ventafridda, Fabiana Rossano e Michela Ruggiero.

Il tutto organizzato dalla Associazione Musicale Karismax, Associazione Scalo Project e dallo stabilimento balneare Sunrise Bussola. Un ringraziamento particolare va a Isa doglia, Antonella Morescati e Ennio Abbondanza per loro presenza e costante collaborazione. Tonino Andreottola, Letizia Di Marzi e Marcello Ferrante per il settore Casting.

 

G. D. su fonte M&S