Movida, Giovani, Fase2. Dj Aniceto non ci sta “Il governo vuole dare la colpa ai giovani e alla movida”

Movida, Giovani, Fase2. Dj Aniceto non ci sta “Il governo vuole dare la colpa ai giovani e alla movida”
Spread the love

Il dj antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità

DJ Aniceto, DJ Antidroga, si schiera dalla parte dei giovani e scrive a Conte non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male.

“Alla fine ce l’hanno fatta, sono riusciti a dare la colpa del coronavirus ai giovani. Oggi tutti contro gli aperitivi. La risposta con #multe fino a 3 mila euro come l’operazione più semplice per creare uno stato di repressione, con le Istituzioni che non insegnano ma puniscono.

Bisogna portare avanti campagne di informazione, mentre questa è una chiara ammissione dell’incapacità di comunicare con chiarezza e coerenza.

Caro Giuseppe Conte siamo tutti per la salute degli italiani ma non ci vuole un dottorato per farsi capire in tv. I giovani non devono essere lasciati soli in preda a spacciatori e alla criminalità organizzata, da quando sono stati chiusi i locali notturni questi ragazzi sono stati privati dei luoghi di aggregazione che servono per dare vita alle loro fantasie, allo sviluppo del loro essere Teenagers, e i locali sono sicuramente più sicuri e controllati rispetto alla strada”.

 

Chi è dj Aniceto?

Membro della ‘consulta degli esperti ed operatori’ per il dipartimento governativo per le politiche antidroga a Palazzo Chigi, Testimonial di una campagna sociale per la guida sicura denominata “SeGuidiNonBere” dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada Afvs, esperto di fenomeni giovanili e guru dei sani valori in tv per Piero Chiambretti.

 

G. D.