Vaccini Asl2. Al S. Corona domani pazienti emato-oncologici

Vaccini Asl2. Al S. Corona domani pazienti emato-oncologici
Spread the love

Prosegue la campagna vaccinale di Asl2 con l’organizzazione di giornate “dedicate” presso le sedi Ospedaliere

Domani, presso la sala congressi del S. Corona di Pietra Ligure, sarà giornata vaccinale per pazienti onco-ematologici in cura presso Oncologia sede Ponente e Medicina Interna 2 Ponente e loro caregiver.

Quindi, mercoledì 21 aprile saranno vaccinati complessivamente con Moderna 88 persone. Mentre per la somministrazione della 2° dose di vaccino è prevista per il 19 maggio.

La settimana scorsa (il 12, 13 e 14 aprile) sempre presso il nosocomio pietrese sono stati vaccinati pazienti oncologici in terapia presso l’Oncologia Ponente.

Si è trattato di 160 dosi Pfizer e Moderna a pazienti emato-oncologici seguiti dalla Medicina Interna del Ponente, persone con disabilità grave legata a mielolesione ricoverati presso l’Unità Spinale Unipolare di Pietra.

“Abbiamo pensato a queste giornate dedicate ai pazienti estremamente vulnerabili seguiti presso le nostre Strutture ed alle persone che quotidianamente si prendono cura di loro con l’obiettivo di proteggere in primis i più fragili” affermano dalla Direzione di Asl2.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *