Ragazza contesa, botte da orbi tra 3 giovani genovesi, tutti denunciati

Ragazza contesa, botte da orbi tra 3 giovani genovesi, tutti denunciati
Spread the love

Rissa, con coltello, per questioni di cuore in via Teglia alle 16 di ieri, spunta un quarto denunciato

Tutti incensurati, tutti italiani di 23, 24 e 29 anni, ieri pomeriggio se le sono date di santa ragione e la Polizia di Stato di Genova li ha denunciati per rissa, uno è stato anche segnalato per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

Il “duello” per chiarire una disputa sentimentale, al centro della quale si trova una ragazza, avrebbe dovuto svolgersi tra i primi due che si sono dati appuntamento in strada, in via Teglia.

Di sorpresa il 23enne si è presentato in compagnia del 29enne estraneo alla contesa, fatto che ha probabilmente innescato una reazione aggressiva nel 24enne che ha estratto un coltello ingaggiando la colluttazione.

Con la pattuglia della Polizia di Genova lì presente, a difesa del 24enne è accorso un parente che ha cercato di scagliarsi contro gli altri due ed è stato subito bloccato dagli agenti, ai quali non ha lesinato insulti e atteggiamenti violenti, motivo per il quale è stato anch’esso denunciato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

 

G. D.