Concorda un rapporto con una trans, sniffa e la deruba, arrestato

Concorda un rapporto con una trans, sniffa e la deruba, arrestato
Spread the love

Va per consumare un rapporto sessuale, sniffa cocaina, la mena e le ruba il cellulare

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato questa notte dopo l’1,30 un genovese di 31 anni per il reato di rapina.

Il giovane, dopo aver concordato al telefono una prestazione sessuale con una transgender thailandese, si è presentato nell’appartamento in zona Lagaccio e, nonostante le proteste della trans, ha consumato tre strisce di cocaina.

La vittima dopo avergli manifestato la sua contrarietà alle droghe ha pregato il giovane di uscire, ricevendo in cambio minacce e richieste di soldi, al rifiuto della thailandese il 31enne l’ha presa a pugni impossessandosi di un televisore e di un cellulare per poi cercare di scappare.

Il successivo intervento per riprendersi gli oggetti le è costato altri pugni fin quando il giovane è riuscito a fuggire non prima di aver scaraventato a terra il televisore rompendolo.

Una volante dell’Upgsp, intervenuta rapidamente a seguito della chiamata al 112 della vittima, si è messa sulle tracce del fuggitivo rintracciandolo poco dopo in via Avezzana.

Sebbene il 31enne si fosse disfatto del cellulare gettandolo dentro un bidone dell’immondizia, gli si sono aperte le porte del carcere di Marassi di Genova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.