Giornata dei defunti, Comitato Parenti Vittime Ponte Morandi alla Finanza

Giornata dei defunti, Comitato Parenti Vittime Ponte Morandi alla Finanza
Spread the love

Visita della presidente Egle Possetti al Col. Ivan Bixio Comandante regionale della Finanza

Per la Commemorazione dei Defunti, è stato osservato un minuto di raccoglimento nel commosso ricordo delle 43 vite spezzate dal tragico evento del 14 agosto 2018 quando crollò il Ponte Morandi di Genova.

Ieri, presso il Comando Regionale Liguria della Guardia di Finanza, il Generale di Brigata Rosario Massino ha ricevuto una rappresentanza del Comitato Parenti Vittime Ponte Morandi, guidata dalla presidente Egle Possetti.

L’occasione ha altresì consentito ai rappresentanti del Comitato di salutare il Colonnello t.ST Ivan Bixio, Comandante del I Gruppo Genova, destinato al prestigioso incarico di Comandante Provinciale di Reggio Emilia, rivolgendo all’Ufficiale e ai suoi più stretti collaboratori sentite espressioni di gratitudine per lo straordinario sforzo investigativo messo in campo nell’ambito delle indagini delegate dall’Autorità Giudiziaria volte a individuare le cause e le responsabilità della strage, costantemente connotate da esemplare professionalità e altissimo senso dello Stato e delle Istituzioni.

Al Colonnello t.ISSMI Giuseppe Di Tullio, subentrante nel comando del I Gruppo Genova, la presidente Possetti ha formulato fervidi auguri di buon lavoro.

 

G. D.