In giro per Sampierdarena, uno spacciava e l’altra positivo al Covid

In giro per Sampierdarena, uno spacciava e l’altra positivo al Covid
Spread the love

La Polizia di Genova ha denunciato 2 amici di 23 e 21 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e violazione dell’isolamento fiduciario

Genova – Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato Cornigliano hanno fermato i due giovani in piazza Montano per un controllo. Alla vista della volante il 23 enne ha lasciato cadere con disinvoltura un pacchetto a terra, risultato poi contenere 8 dosi di cannabis; nel portafogli aveva 550 euro, presumibilmente provento di attività illecite.

A carico del 21enne risultava invece una segnalazione di positività al Covid del giorno stesso con obbligo di quarantena.

Il ragazzo ha dichiarato agli agenti di essere uscito da casa per comprare uno spray per la gola ed aver incontrato per caso il suo amico con cui si era fermato un attimo a chiacchierare. Essendo però l’abitazione del giovane a Marassi, quindi molto lontana dalla zona del controllo, la scusa non ha retto ed è scattata la denuncia. E’ stata inoltre chiamata sul posto un‘autoambulanza predisposta per il trasporto di malati Covid che ha portato il giovane in ospedale e poi presso la sua residenza.

 

G. D.