Bloccato con arco e frecce a Principe, un mese fa denunciato a Savona

Bloccato con arco e frecce a Principe, un mese fa denunciato a Savona
Spread the love

Seconda denuncia all’Autorità Giudiziaria

Genova – Un mese fa era già stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere dalla Polizia Ferroviaria di Savona. Si trovava a bordo di un treno in arrivo a Savona con un vistoso coltello riposto nel fodero e portato a tracolla all’altezza del petto.

Gli agenti della Polfer gli avevano anche trovato nello zaino tre pugnali di grosse dimensioni, un coltello a serramanico e un’accetta lunga 35 centimetri.

Come nulla fosse ci è ricascato, in questi giorni è toccato agli agenti della Polfer di Genova Principe denunciarlo per gli stessi reati.

Durante i consueti controlli all’interno della stazione ferroviaria di Principe il giovane, un cittadino italiano di 22 anni residente a Pisa, è stato trovato in possesso di un arco in legno con due dardi in metallo a punta acuminata ed una pistola a salve contenuta dentro una valigetta.

Tutto è stato posto sotto sequestro in quanto il giovane non ha fornito ai poliziotti un valido motivo sul loro possesso.

I provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.

 

G. D.