Gravissimo infortunio nel porto di Genova, amputate le gambe a 41enne

Gravissimo infortunio nel porto di Genova, amputate le gambe a 41enne
Spread the love

L’incidente era avvenuto ieri alle 14 nel terminal Borgo Nuovo di Prà

Infortunio sul lavoro – Dal porto di Genova Prà il 41enne era stato trasferito con l’elisoccorso Drago dei Vigili del fuoco di Genova, dopo essersi infortunato dopo lo schiacciamento degli arti da un grosso mezzo.

Un grave infortunio sul lavoro avvenuto ieri alle 14, in via dei Canottieri nel Porto di Genova Prà, che aveva mobilitato l’automedica Golf5 di Genova, il Psal Asl3 nucleo del porto, i Vigili del fuoco, la Croce Rossa di Ponente, e che fin da subito era apparso drammatico.

La Direzione Sanitaria del Policlinico San Martino informa che il 41enne ieri sera è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, terminato alle 22, che purtroppo ha prodotto l’amputazione di entrambi gli arti inferiori.

Ora, il paziente, sedato e intubato, si trova ricoverato presso la Rianimazione del Pronto Soccorso del dottor Giacomo Bacigalupi.

<<La prognosi resta riservata. Stamani sarà sottoposto a Tac di controllo, per valutare un eventuale intervento neurochirurgico – spiegano dal Policlinico -.

I familiari sono entrati in contatto con il paziente e sono in costante contatto con la nostra equipe>>.

 

G. D.