Camion ribaltato sulla A10 Ventimiglia Genova tra Pegli e Aeroporto – VIDEO

Camion ribaltato sulla A10 Ventimiglia Genova tra Pegli e Aeroporto – VIDEO
Spread the love

Ferito l’autista, in codice giallo a Villa Scassi. Intervento task force di Aspi con 40 persone e 20 mezzi per il ripristino dell’incidente

Camion ribaltato

 

 

Camion ribaltato – Stamani alle 9 incidente autostradale tra i caselli di Genova Pegli e Genova Aeroporto in direzione Genova, all’altezza del km 4+300, in corrispondenza dell’uscita della galleria Cantarena, dove un autoarticolato trasportante carni surgelate si è ribaltato sul fianco occupando tutta la sede stradale e disperdendo carburante sul piano viabile.

Ferito l’autista trentenne che è stato soccorso dai sanitari dell’automedica Gol5, Croce Verde Pegliese, Vigili del fuoco, Polizia Stradale e personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Il ferito è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi.

Camion ribaltato tra Pegli e Aeroporto 1

Nel frattempo, i Vigili del fuoco di Genova Multedo e sede centrale hanno cercato di contenere la dispersione del gasolio a seguito della rottura del serbatoio e recuperato quello rimasto all’interno dello stesso serbatoio che si sarebbe riversato nel raddrizzamento del mezzo. L’operazione di recupero è stata effettuata dal personale Nbcr.

In campo una task force di Aspi con 40 persone e 20 mezzi per il ripristino dell’incidente

Nel tratto, chiuso al traffico, si sono registrati 3 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria a Genova Pra’, dove è stata distribuita acqua agli utenti in coda.

L’incidente ha causato ripercussioni anche sulla A26 Genova-Gravellona nel tratto compreso tra Masone e il bivio con la A10 verso Genova.

 

G. D.

Della stessa Categoria