Denunciati due giovani per spaccio nel quartiere di Voltri

Denunciati due giovani per spaccio nel quartiere di Voltri
Spread the love

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato due marocchini di 20 e 23 anni, anche per porto abusivo di armiGenova spaccio

– Ieri alle 18, gli agenti di una volante dell’Upgsp, durante il regolare pattugliamento, hanno visto due giovani, a bordo di uno scooter, agitarsi alla vista della Polizia e li hanno fermati.

Nel corso dell’identificazione gli operatori hanno trovato, all’interno del portaoggetti del motoveicolo, 16 involucri contenenti circa 25 gr di hashish, un involucro contenente circa 1.5 gr di cocaina, delle banconote di piccolo taglio per un ammontare complessivo di 1.350 euro ed una bottiglia di spray al peperoncino.

Tutto il materiale è stato sequestrato ed i due giovani sono stati denunciati, fermo restando la presunzione d’innocenza sino a sentenza definitiva.

 

G. D.

Della stessa Categoria