Due interventi dei Vigili del fuoco: infortunio in porto e a un cacciatore

Due interventi dei Vigili del fuoco: infortunio in porto e a un cacciatore
Spread the love

Soccorsi al Ponte Eritrea a Genova e nei boschi di Uscio

 

Infortuni a Genova – Ieri pomeriggio alle 16.30 un cacciatore si è infortunato ad una caviglia nei boschi in località Calcinara, Uscio.

Vigili del fuoco Genova incidente cacciatore 2

È intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco di Rapallo che lo ha raggiunto e, in collaborazione con il Soccorso Alpino, l’uomo è stato stabilizzato su una speciale barella da trasporto in ambiente impervio ed è stato trasportato fino alla strada dove lo attendeva l’ambulanza per il trasporto al Policlinico San Martino in codice giallo.

Vigili del fuoco Genova incidente in porto 1

Ancora un soccorso dei Vigili del fuoco in serata alle 19.30, dove al Ponte Eritrea, Terminal Gmt, un operaio si è infortunato ed ha richiesto l’intervento dei sanitari.

L’uomo è stato stabilizzato sulla barella dal personale dell’Automedica Golf4 del 118, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto, grazie all’uso dell’autoscala, a riportarlo sulla banchina per il trasporto da parte dell’ambulanza della Co Sampierdarena all’ospedale San Martino in codice giallo.

Vigili del fuoco Genova incidente in porto 2

 

G. D.

Della stessa Categoria