Incendio autovettura sullo svincolo tra A7 e A12 a Genova

Il conducente si è messo velocemente in salvo
Incendio autovettura sulla A7– Questo pomeriggio, il conducente di una vettura che percorreva lo svincolo autostradale fra l’A7 e l’A12 in direzione Nervi, ha notato del fumo che usciva dal cofano della sua autovettura.

Ha quindi prontamente accostato e si è messo in salvo.
I Vigili del Fuoco hanno potuto solamente spegnere le fiamme che avevano già avvolto tutto il veicolo.

L’autostrada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario alle operazioni di soccorso.

Sul posto è intervenuta la Polizia autostradale e il personale di Autostrade per la gestione del traffico.
G. D.

































