Incendio al deposito rifiuti di Sant’Olcese

Incendio al deposito rifiuti di Sant’Olcese
Spread the love

L’intervento dei Vigili del fuoco ha limitato i danni

 

Incendio rifiuti Sant’Olcese– Nella notte è scoppiato un incendio al deposito rifiuti di  Sant’Olcese a Genova, le fiamme si sono sviluppate nella zona destinata alla carta di una ditta di riciclo.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre, il carro con la riserva d’aria respirabile e una autobotte. Inoltre, è giunto a supporto il carro col liquido schiumogeno progettato per l’estinzione di materie solide.

Con il carro i Vvf hanno avuto ragione delle fiamme limitando i danni.

L’intervento è durato circa un’ora e mezza e nessuna persona è rimasta coinvolta.

 

G. D.

Della stessa Categoria