Genova quattro denunciati per furto e ingresso alla Cittadella Militare

Tutti tra i 21 e 25 anni
Quattro denunciati per furto – Durante la notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno denunciato quattro giovani, di età compresa tra i 21 e i 25 anni, per furto aggravato e ingresso abusivo in area privata.
I giovani hanno scavalcato le transenne poste a protezione della Cittadella Militare dell’Esercito, e sono stati subito individuati dal personale di guardia del 1° Reparto Comando e Supporti Tattici dell’Esercito Italiano di Torino, che ha allertato i Carabinieri.
Sono intervenute le pattuglie del Radiomobile che hanno permesso di bloccare i quattro e di recuperarli in possesso di occhiali da sole recanti il marchio “Esercito Italiano”.
La refurtiva è stata integralmente recuperata e restituita all’avente diritto.
Rimane salva la presunzione di innocenza per tutti gli indagati.
G. D.

































