Pusher arrestato grazie al cane Maqui dalla Polizia locale in Vico Mele

Pusher arrestato grazie al cane Maqui dalla Polizia locale in Vico Mele
Spread the love

L’operazione è avvenuta nel centro storico

 

Polizia Locale arresta pusher – Blitz degli agenti della Polizia Locale nella zona di vico Mele e del Sestiere della Maddalena, dove un gambiano 25enne è stato arrestato tra vico dell’Amor Perfetto e piazza dei Greci, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno sorpreso un italiano intento ad acquistare sostanze dal pusher in vico dell’Amor Perfetto, successivamente sanzionato con il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.

Gli agenti hanno poi proceduto al fermo e al successivo arresto del presunto spacciatore in vico Mele, mentre l’unità cinofila, con l’agente cane antidroga Maqui, ha perlustrato la zona fino al ritrovamento, in vico dell’Amor Perfetto, di 56 grammi di hashish occultati in un tombino.

Il pusher, già gravato da numerosi precedenti reati inerenti agli stupefacenti e da una condanna definitiva per spaccio, è stato trovato in possesso anche di circa 450 euro derivanti dalla vendita delle sostanze.

Il PM di turno ne ha disposto la misura cautelare presso il proprio domicilio in attesa del rito per direttissima: quindi, l’arresto è stato convalidato e disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Rimane salva la presunzione di innocenza per gli indagati, da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.

 

G. D.

Della stessa Categoria