Questura Savona. Agostino Gallo nuovo vicario, sostituisce Maria Grazia Corrado che va a Perugia

Questura Savona. Agostino Gallo nuovo vicario, sostituisce Maria Grazia Corrado che va a Perugia
Spread the love

Polizia di Stato cambio ai vertici savonesi

Cambio ai vertici della Questura savonese: la vicaria Maria Grazia Corrado lascia Savona per andare a rivestire il medesimo ruolo presso la Questura di Perugia, e verrà sostituita da Agostino Gallo.

Il dottor Gallo, 55 anni, primo dirigente della Polizia di Stato, arriva dalla Questura di Sondrio dove ha già rivestito analogo incarico. Conosce molto bene la Liguria, poiché tra i diversi incarichi svolti nell’ambito della Polizia di Stato, ha diretto diversi commissariati di Genova, tra i quali il Commissariato P.S. Genova Centro, con competenza territoriale sul centro storico del capoluogo ligure.

<<Funzionario di provata esperienza – afferma il questore Giannina Roatta -, nel periodo di permanenza a Savona, la dott.ssa Corrado è stata un validissimo supporto e la professionalità con cui ha svolto il suo ruolo le ha consentito, in breve tempo, di essere chiamata a ricoprire il medesimo incarico alla Questura di Perugia. La sostituirà il dott. Agostino Gallo che metterà tutto il suo bagaglio di esperienza a disposizione della Questura. Ad entrambi un grande in bocca al lupo>>.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *