21enne di Varazze arrestato per furto aggravato

21enne di Varazze arrestato per furto aggravato
Spread the love

I Carabinieri della Stazione di Albisola hanno arrestato il giovane anche per danneggiamento

Il tatuaggio sulla mano ha tradito un volto già noto alle Forze dell’Ordine: M.G. 21 enne di Varazze è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento, ed ora è in attesa del processo per direttissima che si svolgerà in mattinata.

Proprio ieri, i Carabinieri di Albisola sono intervenuti presso un distributore automatico di alimentari e generi vari sito in via Colombo a Varazze, dove, poco prima, qualcuno aveva danneggiato con un bastone il punto vendita, rompendo le vetrine ed asportando cento confezioni di marijuana light – infiorescenze (di libera vendita) e altri generi vari.

I militari analizzando le immagini fornite dal proprietario hanno immediatamente riconosciuto l’autore del furto, un giovane di Varazze già noto alle Forze dell’Ordine. Ma ciò che ha fegato il giovane è stato un caratteristico tatuaggio sulla mano che lo rendeva immediatamente identificabile.

M.G. è stato poi rintracciato nell’abitazione di un parente, peraltro ancora vestito allo stesso modo e con parte della refurtiva restituita poi al proprietario.

Il 21enne è stato arrestato ed è in attesa del processo per direttissima che avrà luogo nella mattinata odierna.

 

G. D.