Bus Tpl Savona, altra aggressione ad un controllore, denunciati ad Alassio
Nella notte tra sabato e domenica, i poliziotti di Alassio hanno denunciato una coppia per interruzione di pubblico servizio e resistenza a P.U.
La ricostruzione dei fatti ha appurato che un uomo e una donna, mentre viaggiavano a bordo di un autobus di linea ad Alassio, privi di titolo di viaggio, si sarebbero rifiutati di fornire le proprie generalità inveendo nei confronti dei controllori dell’azienda di trasporto.
E’ scattata immediatamente la richiesta d’intervento alle forze dell’ordine.
La donna è stata inoltre denunciata con l’accusa di oltraggio, danneggiamento e lesioni
Un equipaggio della Squadra Volante, giunto subito sul posto, e i Carabinieri, arrivati in ausilio, hanno faticato non poco a riportare la calma, mentre un controllore, così come i poliziotti, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
Per i due denunciati è anche in corso di istruttoria l’emissione del provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Alassio.
G. D.