Incidente a Sassello sulla provinciale 49 in loc. Beltrama, codice giallo

Incidente a Sassello sulla provinciale 49 in loc. Beltrama, codice giallo
Spread the love

Un 40enne è stato trasportato al San Paolo di Savona in codice giallo

Aggiornamento del pomeriggio: Marco è già stato dimesso dall’ospedale ed è in buone condizioni nonostante le contusioni

 

Sassello 1 incidente Beltrama

Sassello – All’alba di stamane, poco prima delle 6.30, un’auto con a bordo Marco il fruttivendolo, 40enne residente ad Acqui Terme, ha avuto un incidente stradale; il commerciante, mentre si recava ad aprire il negozio a Sassello, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori dalla carreggiata contro un albero.

Sassello 2 incidente Beltrama

L’uomo come ogni mattina è partito prestissimo da Acqui Terme dove vive per recarsi al lavoro a Sassello, la statale 334 è chiusa quindi gli occorre una lunga deviazione da Ponzone, proprio mentre scendeva da Palo a solo un chilometro dal capoluogo è uscito fuori strada trovando l’albero che peraltro gli ha evitato di finire nel pendio sottostante, con conseguenze forse ancor più gravi.

Sassello 3 incidente Beltrama

Dall’urto contro l’albero è scattato l’airbag che gli ha procurato un trauma toracico, oltre ad una ferita alla gamba. Immediatamente trasferito con l’ambulanza si trova ora ricoverato all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti, oltre i sanitari del 118 e gli operatori dell’ambulanza, anche i carabinieri con due pattuglie e i vigili del fuoco.

Sul luogo dell’incidente anche il meccanico Romano Costa a valutare i primi danni dell’auto, che sembrano molto pesanti.

 

G. D.