Arrestato 50enne di Carcare per maltrattamenti in famiglia, sconterà 5 anni

Arrestato 50enne di Carcare per maltrattamenti in famiglia, sconterà 5 anni
Spread the love

Lo hanno fermato ieri i carabinieri di Carcare su ordine della Procura di Savona

Il 50enne, disoccupato di Carcare, già noto alle forze dell’ordine, dovrà espiare la pena di quattro anni, otto mesi e 27 giorni di reclusione per maltrattamenti e lesioni personali contro i propri familiari nonché violenza e resistenza e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale, per fatti accaduti a Carcare in data 15 ottobre 2015.

Nella mattinata di ieri 12 gennaio 2022 i carabinieri della stazione di Carcare hanno arrestato il 50enne in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Savona.

Una pattuglia della stazione di Carcare, è intervenuta presso l’abitazione dell’uomo, su richiesta dei suoi familiari, traendolo in arresto per maltrattamenti in famiglia e resistenza e violenza aggravata pubblico ufficiale.

Le successive indagini condotte dei carabinieri di Carcare hanno confermato la validità dei reati contestati per i quali il soggetto è stato di recente condannato con sentenza definitiva in data 23 novembre 2021.

L’uomo, che di recente si era trasferito ad Aosta, è stato tradotto presso la casa circondariale di Genova dove sconterà la sua pena.

 

G. D.