Colpisce con violenza un commerciante e lo rapina, arrestato ad Albenga

Colpisce con violenza un commerciante e lo rapina, arrestato ad Albenga
Spread the love

Carabinieri arrestano extracomunitario per rapina e lesioni ai danni di un esercente

Ieri i carabinieri della stazione di Albenga hanno arrestato un extracomunitario 31 enne, di nazionalità marocchina, pregiudicato, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, per rapina e lesioni.

Il fatto è avvenuto proprio nella cittadina in viale Montelungo dove il 31enne è entrato in un kebab condotto da un connazionale, lo ha minacciato con una sedia per farsi consegnare del denaro e poi lo ha colpito al volto impossessandosi dell’incasso ammontante a circa 50 euro.

L’uomo è stato poi fermato dalla pattuglia dei carabinieri, prontamente intervenuta, mentre cercava di allontanarsi a piedi, bloccandolo ed arrestandolo all’interno di un altro locale, distante circa trenta metri dal kebab, dove si era rifugiato per sottrarsi all’arresto.

Il 31enne, conosciuto dai militari per avere gli obblighi di firma presso la locale stazione nonché’ per essere stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale in data 4 gennaio, dal Norm di Albenga, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della compagnia su disposizione del P.M. di turno, in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Savona.

 

G. D.