Minaccia la titolare in negozio di Cengio ed estrae un coltello contro un cliente

Minaccia la titolare in negozio di Cengio ed estrae un coltello contro un cliente
Spread the love

La posizione dell’uomo è al vaglio degli inquirenti

Nella mattinata del 15 febbraio è entrato in un esercizio commerciale di Cengio senza mascherina e alla richiesta della titolare è andato in escandescenza urlando e minacciando chiunque gli si parasse davanti.

Ieri i carabinieri della stazione di Cengio hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria di Savona un 57enne pregiudicato del posto per i reati di minaccia aggravata, molestia o disturbo alle persone e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

L’uomo durante la sfuriata ha anche avuto un battibecco con un cliente intervenuto per prendere le difese della titolare dell’esercizio, al che il pregiudicato si è recato presso la propria abitazione lì vicino, ritornando poco dopo con un coltello da cucina.

L’arma, dalla lama di ben 30 cm, veniva rivolta contro il cliente con fare minaccioso, per poi rientrare in casa.

Intervenuta la pattuglia dell’aliquota radiomobile di Cairo Montenotte, la stessa provvedeva a identificare il pregiudicato e a sequestrare il coltello utilizzato per la minaccia.

La posizione del 57enne e la sua pericolosità sociale sono ora al vaglio degli inquirenti per gli opportuni provvedimenti.

 

G. D.