Denunciato 18enne per possesso di droga nel ponente savonese

Denunciato 18enne per possesso di droga nel ponente savonese
Spread the love

Questura di Savona nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Con l’inizio dell’estate le forze dell’ordine intensificano l’attività finalizzata alla prevenzione e repressione in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, specie tra i giovanissimi, e dell’attività di controllo del territorio.

Ieri sera ad Albenga i poliziotti del Commissariato di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine, hanno denunciato un diciottenne per possesso di sostanze stupefacenti.

I poliziotti erano impegnati per il servizio straordinario di controllo del territorio pianificato per la sera ed hanno effettuato un controllo nella zona di piazza del Popolo di Albenga, in quel momento erano presenti alcuni gruppi di giovanissimi. All’arrivo degli operatori uno di loro ha cercato velocemente di allontanarsi e nascondersi alla vista dei poliziotti.

Immediatamente bloccato, il giovane è stato trovato in possesso di 34 gr di hashish e un bilancino di precisione, è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria ed il materiale sequestrato.

<<Si evidenzia – informa la Polizia di Stato – che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile>>.

 

G. D.