Pusher 19enne trovato con un etto di droga, arrestato a Finale Ligure

Pusher 19enne trovato con un etto di droga, arrestato a Finale Ligure
Spread the love

I carabinieri di Finale Ligure scoprono occultati nella tasca del giubbotto oltre 100 gr. di hashish

Finale Ligure – Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio alle 16, quando una pattuglia della Stazione locale nel transitare in corso Europa notava un giovane che, alla loro vista, assumeva un atteggiamento guardingo cercando di defilarsi. Un atteggiamento che insospettiva i militari che, terminate le procedure di identificazione, approfondivano i controlli rinvenendo nelle tasche del giubbotto oltre 100 grammi di hashish, già in parte suddiviso in dosi pronte per la vendita.

È poi seguita la perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento del materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente (tre bilancini di precisione), nonché 150 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività.

Per questo motivo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Finale Ligure hanno arrestato un 19enne del luogo, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale Savona.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’ Autorità Giudiziaria.

 

G. D.