Mala Movida, arrestato dopo un furto in discoteca ad Alassio

Mala Movida, arrestato dopo un furto in discoteca ad Alassio
Spread the love

Servizi di prevenzione e controllo del territorio, in particolare alla cosiddetta Mala-Movida

Alassio – Nell’ambito di tali attività, durante il fine settimana trascorso, i poliziotti del Commissariato di Alassio hanno tratto in arresto un giovane con l’accusa di furto aggravato.

Nella notte tra sabato e domenica, la Volante del Commissariato di Alassio è intervenuta nei pressi di una nota discoteca rivierasca per fermare la fuga di un ragazzo che si era impossessato di una giacca dal valore di circa 500 euro uscendo dal locale.

Il giovane inizialmente era stato approcciato dal proprietario dell’indumento, ma, dopo una colluttazione, era riuscito a guadagnarsi la fuga, che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di proseguire sulle rive scoscese vicino alla discoteca.

Grazie alla prontezza dei poliziotti la sua fuga è durata poco, bloccato definitivamente dagli operatori, addirittura sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per riportarlo in sicurezza sul manto stradale.

Dopo le incombenze di legge, il giovane è stato posto a disposizione della Magistratura, che, nella mattinata successiva, ne ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare dell’obbligo della presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

 

G. D.