Tre incidenti in un’ora a Sassello e Urbe, due persone in codice giallo

Tre incidenti in un’ora a Sassello e Urbe, due persone in codice giallo
Spread the love

Accaduti sulla statale 334, sulla provinciale 40 e nella Foresta Deiva

Sassello – Il primo dei tre incidenti è avvenuto alle 12.15 in prossimità della Foresta Deiva di Sassello, dove un ciclista è caduto dalla bicicletta procurandosi alcune escoriazioni. È intervenuta la Croce Rossa di Stella che ha soccorso il ferito direttamente sul posto, senza alcun trasporto in ospedale.

Urbe – Il secondo è successo in Vara Superiore poco prima delle 12.30, sulla strada provinciale 40, per una caduta dalla motocicletta di un 62enne. L’uomo è rimasto ferito alla caviglia ed è stato trasportato dalla Croce Rossa di Sassello all’ospedale di Voltri in codice giallo.

Sassello – Infine, un terzo incidente alle 13.20, ancora per una caduta dalla bicicletta avvenuta sulla strada statale 334, in prossimità del centro abitato di Sassello. L’uomo ha riportato alcuni traumi ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Urbe che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.

Pertanto, i tre feriti nonostante le cadute sono tutti in discrete condizioni.

Singolare come si siano alternati gli interventi delle Croci Rosse di Stella, Sassello e Urbe, tutte già impegnate in precedenti interventi, e quindi al rientro in sede sono state chiamate a coprire il soccorso in altro comune. Questa è la forza delle Croci, sempre in grado di coprire tutto il territorio.

 

G. D.