Due incidenti nel ponente: un morto sulla A10, bimba di 3 anni si ustiona in casa

Due incidenti nel ponente: un morto sulla A10, bimba di 3 anni si ustiona in casa
Spread the love

In una abitazione di Albenga e sull’autostrada a Borghetto Santo Spirito

Savona incidenti – Due incidenti sono avvenuti oggi nel ponente savonese, nel secondo purtroppo c’è una vittima di 60 anni.

Ad Albenga verso l’una in viale Martiri della foce una bimba di tre anni si è rovesciata addosso dell’acqua bollente ustionandosi il corpo.

Sono intervenuti i sanitari dell’automedica del 118Alb e l’ambulanza della Croce Rossa di Albenga che ha trasportato la piccola al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Il secondo incidente è avvenuto verso le 11 sulla A10 Ventimiglia-Genova in una galleria del tratto Albenga-Borghetto Santo Spirito, dove si sono scontrati alcuni mezzi.

Purtroppo, ha perso la vita un uomo sessantenne e sono rimaste ferite quattro persone, tutte trasferite al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono accorse due automediche del 118Alb e 118Pie, due ambulanze della Pubblica Assistenza di Pietra Soccorso, la Croce Bianca di Albenga, la Croce Rossa di Ceriale, i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale ed il personale dell’Autostrada.

Il grave incidente ha creato lunghe code sia sulla A10 direzione Savona, sia sulla Statale 1 Aurelia.

 

G. D.