Sassello è mancato Mimmo Guglielmo Bazzano

Sassello è mancato Mimmo Guglielmo Bazzano
Spread the love

Aveva 83 anni

 

Mimmo Bazzano – Per tutti era Mimmo, nato a Sassello l’8 giugno 1942, Guglielmo Bazzano, un sassellese doc del Piano, come amava definirsi.

Tipografo di vecchio stampo, viveva a Savona ma dopo il ritiro dal lavoro trascorreva a Sassello il maggior tempo possibile, dove abitava in piazza Teatro.

Da sempre dedicato al volontariato, facile incontrarlo in Croce Rossa, all’Avis, agli Amici del Sassello, dove, oltre gli impegni logistici, si occupava di tre rubriche sul periodico La Voce del Sassello.

Vedovo, lascia i figli Paola e Marco con il nipotino Matteo.

Non ci sarà funerale, per chi volesse porgergli un saluto sarà aperta una camera ardente presso la sede di viale Marconi della Croce Rossa di Sassello, domani venerdì 3 ottobre indicativamente dalle 10 alle 11.

 

G. D.

Della stessa Categoria