Arrestato 26enne a Loano con 23 dosi di cocaina e un etto di hashish
Proseguono le indagini per scoprire i canali di approvvigionamento e smercio
Pusher e cocaina – Una pattuglia della Polizia Locale di Loano domenica pomeriggio, 2 novembre, ha fermato un’autovettura sulla quale viaggiava un 26enne di origine marocchina in possesso di permesso di soggiorno rilasciato dalle autorità spagnole.
Nel corso del controllo, dall’abitacolo proveniva un intenso odore di sostanza stupefacente. Sebbene l’uomo negasse di detenere droga, dalla perquisizione del veicolo gli agenti rinveniva una dose di cocaina abilmente nascosta.
Presso il comando, la successiva perquisizione personale e veicolare ha portato al sequestro di 23 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per l’attività del pusher, nonché di un panetto di hashish del peso complessivo di circa 110 grammi, oltre a denaro ritenuto provento dell’attività illecita e un telefono cellulare utilizzato per i contatti della rete di vendita.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Chiara Venturi, il giovane è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Imperia, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Proseguono le indagini del Nucleo Sicurezza Urbana e dell’Unità Cinofila della Polizia Locale di Loano e Finale ligure al fine di individuare possibili collegamenti con ulteriori canali di approvvigionamento e smercio di sostanze stupefacenti nel territorio.
G. D.
