Sanremo, nasconde 5 grammi di eroina in bocca, arrestato 22enne

Sanremo, nasconde 5 grammi di eroina in bocca, arrestato 22enne
Spread the love

Con la riapertura delle attività commerciali e la maggior mobilità, i carabinieri di Sanremo hanno intensificato i servizi di controllo

I militari della Sezione Operativa, coordinati dal Tenente Sebastiano Meloni, hanno focalizzato l’attenzione sui luoghi della città dove sono stati già registrati episodi di spaccio, concentrandosi nel centro storico della “Pigna”. Proprio lì, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato in flagranza un algerino 22enne, senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il pusher, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato notato seduto su un motorino via S. Costanzo intento a parlare al cellulare: alla vista dei militari è parso molto agitato. Il giovane si è chiuso nel più totale silenzio, rifiutando inizialmente anche di dare le proprie generalità.

La circostanza ha insospettito ulteriormente i militari, infatti durante la successiva perquisizione, il maghrebino, ha espulso dalla bocca un involucro contenente circa 5 grammi di eroina. La ricerca di altro stupefacente e di cose pertinenti al reato è stata estesa anche all’abitazione, dove sono stati rinvenuti e sequestrati 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. Sottoposto in mattinata al rito direttissimo, il giudice ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Imperia.

 

G. D.