Moglie tradita litiga col marito a Cornigliano e si avventa sui poliziotti, lei denunciata lui al pronto soccorso

Moglie tradita litiga col marito a Cornigliano e si avventa sui poliziotti, lei denunciata lui al pronto soccorso
Spread the love

E’ successo ieri nel bar di un amico poco dopo le 18

Ieri pomeriggio i poliziotti dell’Upg hanno denunciato una 47enne italiana per resistenza, violenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, sanzionandola altresì per ubriachezza e per la violazione della normativa “anticovid”.

L’intervento è stato richiesto dal titolare di un esercizio commerciale che, poco prima, aveva ricevuto la visita di una coppia di amici. Inaspettatamente i due lo avrebbero coinvolto in un dissidio famigliare per un presunto tradimento, degenerato poi fuori dal locale in una violenta lite, durante la quale il vetro della porta d’ingresso del negozio è andato in frantumi.

I poliziotti intervenuti hanno cercato di sedare gli animi, soprattutto quello della donna che è apparsa subito in evidente stato d’agitazione e sotto l’effetto di sostanze alcoliche, nonché sprovvista del necessario dispositivo di protezione “anticovid”. Invitata ad indossarlo e a mantenere un atteggiamento più tranquillo, ha reagito con violenza, dapprima insultando gli agenti, poi colpendoli con pugni.

La 47enne è stata accompagnata in Questura per la stesura degli atti, mentre il marito, particolarmente provato, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi.

 

G. D.