Fa il “pieno” di alcol e butta la bottiglia dalla finestra, denunciato

Fa il “pieno” di alcol e butta la bottiglia dalla finestra, denunciato
Spread the love

Due interventi della Polizia di Stato del capoluogo genovese

Nasconde in casa merce contraffatta. Denunciato – Via Pieragostini

Ieri sera alle 20.45 i poliziotti del Commissariato Cornigliano hanno denunciato un 41enne senegalese per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e introduzione nello Stato di prodotti con segni falsi.

L’uomo, dopo essere stato fermato per un controllo di routine, ha fornito informazioni molto vaghe circa il suo ingresso in Italia e la sua provenienza, cercando poi di scappare spintonando gli agenti i quali, sospettando nascondesse qualcosa, hanno approfondito gli accertamenti trovandolo in possesso di un paio di scarpe nuove con marchio contraffatto, di cui non ha saputo giustificare il possesso.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 10 capi d’abbigliamento, tra scarpe, t- short e orologi, tutti contraffatti, nonché 0,66 grammi di eroina.

 

Ubriaco getta bottiglia dalla finestra. Denunciato – Salita Santa Maria della Sanità

Ieri pomeriggio alle 16 i poliziotti dell’Upg hanno denunciato un 21enne di origini bulgare per getto pericoloso di cose.

Il giovane, dopo aver fatto il “pieno” di alcol dopo un litigio con il padre, ha lanciato dalla finestra alcune bottiglie di vetro che si sono frantumate in strada, fortunatamente senza colpire nessuno.

 

G. D.