Bra, arrestati due italiani, sono loro che hanno ucciso Hysaj Avenir?

Bra, arrestati due italiani, sono loro che hanno ucciso Hysaj Avenir?
Spread the love

I Carabinieri della Compagnia di Bra su ordine del Gip di Asti hanno trattenuto due uomini, ci sono gravi indizi sull’uccisione del muratore 34enne

L’indagine degli inquirenti era partita dalla denuncia di scomparsa fatta dal padre di Hysaj Avenir, muratore albanese 34enne, presso la Stazione Carabinieri di Bra il 22 febbraio. Operazioni che hanno permesso di ricostruire le fasi del delitto nonché di rinvenire il corpo dello scomparso, deceduto a causa di alcuni colpi di arma da fuoco esplosi nei pressi del Circolo Arcobaleno di Bra.

Nel corso delle operazioni sono stati sottoposti a sequestro i locali del circolo nonché alcune pertinenze ad esso collegate.

Anche la trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto? si era interessata all’uomo scomparso

Proprio nei giorni scorsi i Carabinieri Bra (Cn) hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Asti, due italiani. I due sono ritenuti responsabili, a seguito dei gravi indizi di colpevolezza emersi durante le fasi investigative, del delitto del cittadino albanese il cui cadavere era stato rinvenuto il 19 marzo in una zona impervia del comune di Pocapaglia (Cn).

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso gli istituti penitenziari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.