Propongono prestazione sessuale ad un anziano, accetta, poi lo derubano

Propongono prestazione sessuale ad un anziano, accetta, poi lo derubano
Spread the love

Gli agenti del Commissariato di Chiavari hanno denunciato due cittadine romene, senza fissa dimora e pluripregiudicate, di 29 e 33 anni per furto aggravato in concorso

Un uomo ieri ha fermato una volante riferendo di essere stato appena derubato della somma di mille euro da due donne: nel dettaglio ha raccontato che, verso le 17 di ieri pomeriggio mentre si trovava seduto su una panchina della piazza N.S. dell’Orto, una delle due giovani lo ha avvicinato e gli ha proposto una prestazione sessuale.

L’uomo ha immediatamente accettato, concordando una ricompensa di 50 euro e pochi attimi dopo è comparsa anche l’altra donna che, a sua volta, gli chiedeva altri soldi in prestito, in questo caso per pagare alcune spese, richiesta anche in questo caso accolta.

Mentre si stavano appartando per consumare la prestazione, ha notato una delle due che si posizionava dietro di lui per sfilargli il portafoglio dalla tasca e prelevare tutto il denaro contante per poi scappare insieme alla complice, lasciandolo solo.

Gli operatori della volante che si erano già insospettiti vedendo qualche ora prima l’anziano che attraversava la strada in compagnia delle due ragazze, le hanno rintracciate nei pressi della passeggiata a mare, trovandole in possesso della somma poco prima rubata, immediatamente sequestrata.

 

G. D.